IC SPOLETO 1 » ISCRIZIONI 2021 e OPEN DAY IC SPOLETO 1 – scuole INFANZIA,  PRIMARIA E SECONDARIA dal 4 al 25 gennaio

Si trasmette la Nota MIUR 29452 del 30/11/21 “Iscrizioni alle scuole dell’infanzia e  alle scuole di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2022/2023“.Le domande di iscrizione  devono essere presentate dalle ore 8:00 del giorno 4 gennaio 2022 alle ore 20:00 del 28 gennaio 2022.

- Scuola dell’infanzia: le iscrizioni si presentano ancora in modalità cartacea.

- Scuola primaria e scuola secondaria di primo grado: le domande di iscrizione devono essere presentate on line.

Link per le Iscrizioni on line: www.istruzione.it/iscrizionionline

I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) accedono  al  sistema “Iscrizioni on line”, disponibile sul portale del  Ministero  dell’Istruzione www.istruzione.it/iscrizionionline/  utilizzando le  credenziali SPID (Sistema  Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità  elettronica) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature) già a  partire dalle ore 9:00 del 20 dicembre 2021.

Dal giorno 4 gennaio saranno disponibili i moduli  per la scuola dell'infanzia e le istruzioni nella apposita sezione del sito web della scuola

Ersilia Siciliano

In allegatoCircolare MIUR Iscrizioni 2022-23