orientamento scolastico

Si informano i docenti interessati che il 15 dicembre del corrente anno, alle ore 11,30, i docenti di Strumento musicale della Scuola Secondaria di I grado incontreranno gli alunni delle classi quinte della Scuola Primaria per svolgere attività di orientamento.

Si informano i docenti interessati che il 21 dicembre del corrente anno, dalle ore 9,15 alle ore 10,15, le docenti di Arte e immagine della Scuola Secondaria di I grado incontreranno, tramite piattaforma Gsuite, gli alunni delle classi quinte della Scuola Primaria e delle classi prime della Scuola Secondaria di I Grado per svolgere un’attività che prevede la realizzazione di lavoretti di Natale.