Lavori alunni

CARABINIERE PER UN GIORNO

Significativa partecipazione al progetto "Carabiniere per un giorno" e realizzazione di un opuscolo nell'ambito del concorso, da parte degli alunni della classe 4^B del plesso Centro.

MUSICAL " I Promessi Sposi"

Realizzazione del MUSICAL " I Promessi Sposi" presso il Polifunzionale S. Agostino di Paola nella giornata del 21 Maggio 2015.

Grande soddisfazione dei genitori degli alunni della classe IV^ B del Plesso Centro e dei docenti EBOLI Patrizia, ADELE Rosina, LAURATO Maurizio.

Allegati:
Scarica questo file (Musical I Promessi Sposi.pdf)Musical I Promessi Sposi.pdf[ ]1690 Kb

CONCORSO "TUTTI 10 IN PAGELLA 2015"

Come pubblicato sul sito www.tecnicadellascuola.it gli alunni

Beatrice CAVALIERE  e Giampiero MARCHESE dell’I.C. F. Bruno frequentante il plesso S. Salvatore hanno partecicipato al Concorso " Tutti 10 in pagella 2015"

Scarica questo file (10 in pagella.pdf)Giampiero MARCHESE[ ]333 Kb
Scarica questo file (CONCORSO TUTTI 10 2015  (2).pdf)Beatrice CAVALIERE[ ]318 Kb

Esperienze didattiche Scuola Inf. San Miceli

Foto di alcuni momenti didattici vissuti con i bambini della scuola dell'infanzia San Miceli ubicata in c/da Gaudimare....con il supporto e la pazienza delle validissime maestre...

FIABE IN LINGUA INGLESE

Gli alunni delle classi 3^ della scuola primaria Centro  hanno realizzato in lingua inglese delle fiabe divertenti, grazie al coordinamento e supporto dell'ins. Anna POLITANO... BUONA VISIONE!!!

Scarica questo file (FIABE27052015.pdf)FIABE27052015.pdf[ ]12099 Kb

Lavori corso di TECNOLOGIA

Sono stati eseguiti dei particolari lavori con tecniche nuove da parte degli alunni della scuola secondaria di primo grado che vedrete in allegato.

Favola classe 1 B

Scarica questo file (FAVOLA CLASSE 1 B.pdf)FAVOLA CLASSE 1 B.pdf[ ]5567 Kb