Circolari e Avvisi

Si rende noto che, da lunedì 17 gennaio 2022, riprenderanno in presenza le lezioni e le attività didattiche in tutti i plessi afferenti all'Istituto Comprensivo "Francesco Bruno" di Paola. Contestualmente si fa presente che, giusta comunicazione del Comune di Paola, acquisita agli atti di questa istituzione, il servizio di mensa scolastica resterà sospeso a far data da lunedì 17/01/2022 fino al 31/01/2022 per i plessi di Scuola dell’Infanzia CENTRO, BARACCHE e GAUDIMARE-SAN MICELI, per il plesso di Scuola Primaria BARACCHE e per la Scuola Secondaria di primo grado.

Nell'Area Riservata Docenti sono disponibili gli orari dei docenti della Scuola Primaria Baracche e della Scuola Secondaria di primo grado entrati in vigore prima dell'attivazione del servizio di refezione scolastica. I docenti assegnati alle sezioni di Scuola dell'Infanzia effettueranno il loro servizio in compresenza in orario antimeridiano. I docenti di strumento musicale della Scuola Secondaria di primo grado potranno anticipare le lezioni pomeridiane del martedì e del giovedì, previo accordo con i genitori degli alunni interessati.

Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione.

Si allega circolare

Campagna di prevenzione Anti_Covid _ Giornata di screening gratuito prevista per la giornate di domenica 16 gennaio dalle ore 9 alle ore 13:30 e dalle ore 15 alle ore 18:30.

MODALITA' ORGANIZZATIVE PREVISTE PER IL GENNAIO

- Dalle ore 9:00 alle ore 10:30 SCUOLA DELLE INFANZIA e CLASSI 1° E 2° SCUOLA PRIMARIA di tutti i plessi;

- Dalle ore 10:30 alle ore 13:30 CLASSI 3°, 4° e 5° SCUOLA PRIMARIA CENTRO;

- Dalle ore 15:00 alle ore 18:30 CLASSI 3°, 4° e 5° SCUOLA PRIMARIA BARACCHE E SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO.

Per facilitare le operazioni di screening si richiede a tutte le famiglie copia del consenso informato che dovrà essere portato e consegnato, debitamente compilato in ogni sua parte, al momento dell’accettazione.

Si rende noto che lo screening gratuito e volontario è aperto anche al personale docente e ATA in servizio presso questa istitutzione per il corrente anno scolastico.

Si confida nella sensibilizzazione di tutte le famiglie e si ringrazia la fattiva collaborazione offerta dal Comune di Paola.

Si allega comunicazione del Comune di Paola e copia del consenso.

OK!Mugello: Omoboni: '26 alunni positivi su 1700. La scuola non è il luogo  di contagio'PRONTUARIO ANTICOVID - IIS "Raffaello" Urbino

COVID-19: INDICAZIONI

PER LA GESTIONE DEI CASI A SCUOLA